E adesso un articolo che riguarda Uominiedonne ed in particolare Matteo Fioravanti e Noemi Baratto ossia la coppia del trono Classico Blu rimasta.
In quanto saprete sicuramente che l’altro tronista ossia Joele Milan è stato di fatto allontanato dal trono del programma per avere tentato di mettersi segretamente d’accordo con una corteggiatrice tramite l’account di un amico.
Ebbene a quanto pare il tronista dopo avere fatto un’esterna molto sentita con la corteggiatrice Noemi Baratto stessa ha deciso al rientro in studio di eliminare le altre due corteggiatrici. Ossia Matteo è rimasto unicamente con Noemi . Ovviamente come dice il regolamento stesso del programma, sei nella condizione di scegliere la corteggiatrice rimasta oppure liberamente lasciare il trono di Uomini e donne, oppure chiedere che vengano a corteggiarti altre corteggiatrici.
Uomini e donne Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto

Ma a quanto pare il tronista aveva già preso la sua decisione . Infatti lo stesso si è brevemente consultato con la redattrice storica del programma ossia Raffaella Mannoia che gli ha consigliato di seguire solamente e unicamente il suo cuore. Ossia se vuoi scegliere Noemi Baratto sei liberalissimo di farlo. A questo punto lo stesso Matteo Fioravanti ha rotto gli indugi e ha quindi scelto la stessa Noemi.
Ovviamente gli ha detto si e quindi sono scesi i petali rossi. Attualmente quindi Matteo e Noemi sono una coppia prossimamente Ovviamente vi racconteremo anche come stanno andando le cose fra di loro.
Ma insomma dato il trasporto che c’e’ stato in studio al momento della scelta credo che non ci siano stati particolari dubbi che le cose fra di loro vadano bene.
Ovviamente con le registrazioni delle puntate siamo veramente molto indietro. Insomma vedremo il tutto bene che vada fra circa 1 settimana. Ricordiamo che dobbiamo ancora vedere la fine del trono di Joele Milan che praticamente è stato allontanato dal trono stesso dalla conduttrice Maria de Filippi.