E adesso ci dedichiamo alle nuove anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi. In quanto ci sono delle importanti novità.
Ma seguiamo la scaletta usata nel programma televisivo . Ossia trono Over e quindi classico.
Anticipazioni trono Over di Uomini e donne.

In primis si parla di Gemma Galgani che tanto per cambiare si è lasciata anche con Matteo. Anche con il corteggiatore del trono Over di Uomini e donne le cose erano iniziate veramente molto bene. Ma poi come sempre accade nel trono di Gemma Galgani le cose finiscono male. Molto male. E questo è stato anche questa volta. Ormai ci sembra quasi di assistere ad un clichè.
Ma forse le cose peggio di tutte sono successe nel fronte di Uomini e donne di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Dove alla fine la dama di Brescia ha dovuto confessare quello che aveva in cuore. Ossia che l’interesse per Riccardo Guarnieri non è mai venuto meno. Per carità non è che sia una grossa notizia lo sappiamo. Ma insomma è la prima volta che dopo mezze ammissioni la stessa Ida Platano è tanto chiara con il pubblico di Uomini e donne.
Anticiapazioni Uomini e donne Classico.

Si passa quindi al trono Classico di Luca Salatino. In primis non c’è stata nessuna scelta, anche se ultimamente se ne parla molto nel programma. Ma a quanto pare il trono andrà in onda fino a fine maggio data della fine del programma di questa edizione.
Il tronista romano Luca Salatino ha quindi portato in esterna la corteggiatrice Soraia Ceruti Allam e le cose sono andate abbastanza bene.
Mentre non era presente in studio la corteggiatrice Aurora Colombo. Sembra che la stessa sia andata del tutto via dal programma. In questa maniera il tronista rimarrebbe solamente con Soraia e con Lilli Pugliese.
Mentre la tronista Veronica Rimondi è andata in esterna con Matteo e Andrea e le cose per lei sembra che siano andate bene. Insomma la ragazza dopo un inizio abbastanza complicato sembra che si stia abbastanza sciogliendo.