Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne. Riccardo Guarnieri si rifiuta di dichiararsi per Ida Platano

E veniamo adesso a quelle che sono le ultimissime Anticipazioni dal mondo di Uomini e donne di Maria de Filippi in particolare con le ultimissime dal mondo dei troni over e classico e cominciamo seguendo la scaletta in studio dal trono Over .

Anticipazioni trono Over di Uomini e donne.





Riccardo Guarnieri corteggiatore Uomini e donne sorride alla telecamera

Si comincia quindi con Riccardo Guarnieri e Ida Platano che a quanto pare avevano molte cose da dirsi infatti praticamente oltre metà della puntata è stata dedicata a loro.

Ma non solo alla fine Ida Platano voleva che Riccardo Guarnieri scrivesse su un foglio che era ancora innamorata di lei, ma Riccardo Guarnieri alla fine si è rifiutato. Lo scopo ovviamente era quello che Riccardo non si potesse più rimangiare la promessa fatta. Ma alla fine ad arrabbiarsi è stato Alessandro Vicinanza che ha manifestato di lasciare Ida perchè in settimana i due si erano visti e fra di loro c’erano stati dei baci.

Sempre nel trono Over è arrivato anche un cavaliere per Gemma Galgani che la dama ha deciso di tenere e con il quale uscirà nelle prossime settimane.

Anticipazioni trono Classico di Uomini e donne. Federica Aversano in difficoltà.

Nel trono Classico la tronista Lavinia Mauro è uscita in esterna con Francesco e fra di loro sembra che le cose stiano funzionando. Poi sempre la tronista ha fatto tornare il corteggiatore Alessio Campoli che lo ricordiamo è l’ex di Angela Nasti.

Mentre Federica Aversano è uscita in esterna con Stefano e Federico , le cose con il primo sono andate molto bene, mentre il secondo ha minacciato di andarsene.

Solo un’esterna per Federico Dainese mentre nessuna novità del tronista romano Federico Nicotera non si è proprio parlato questa settimana.

Per questa settimana è veramente tutto ci rivediamo la prossima settimana con le nuove Anticipazioni dal mondo di Uomini e donne di Maria de Filippi

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s